Le risorse utilizzabili ammontano a 14.088.908 euro, di cui 7.088.908 euro destinati alle attività di investimento realizzate dalle imprese nell'ambito della filiera della frutta a guscio e 7.000.000 per la realizzazione di una campagna di informazione e promozione.
Assimea NEWS
Che ruolo hanno i criteri ESG nella Finanza Agevolata?
Che cos'è il rating di legalità?
Transizione 5.0: analisi del nuovo piano
Perché l'attestazione SOA è importante per la tua azienda
Gli obiettivi delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono molteplici:
Il Digital Europe Programme ha un budget di 7,9 miliardi di euro per il periodo 2021-2027 e mira a accelerare la trasformazione digitale dell'Europa. Questo programma supporta progetti in cinque aree chiave: supercomputing, intelligenza artificiale, cybersecurity, competenze digitali avanzate e diffusione delle tecnologie digitali nella società e...
Il Piano Transizione 5.0 , in complementarietà con il Piano Transizione 4.0, si inserisce nell'ambito della più ampia strategia finalizzata a sostenere il processo di trasformazione digitale ed energetica delle imprese.
Il bando è finalizzato a rafforzare la capacità competitiva delle imprese e la diffusione dell'innovazione per rilanciare il sistema produttivo locale nel contesto internazionale, mediante il sostegno ad investimenti materiali ed immateriali e di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.
Le risorse destinate ai fornitori di servizi media come soggetti capofila di un partenariato del quale devono far parte, obbligatoriamente, un ente del terzo settore di natura non commerciale e un'impresa che opera come fornitore di piattaforme per la condivisione video. Candidature aperte fino al 30 Settembre.